Veronica Fedolfi dal mio punto di vista

Sono in ansia che arrivi domani, non vedo l’ora, sto facendo una testa come un rondone a tutti.
Magari c’è chi pensa che dietro questo blog ci sia inimicizia o menefreghismo, che noi si faccia non per tutte ma ognuna per se’ e invece se io e Veronica siamo le costanti (e abbiamo anche “trovato e raccattato per strada” la Gabbolini, Donna con la d maiuscola e attributi che anche gli uomini potrebbero invidiarle) un motivo c’è.
La differenza di età tra me e la Vero non ha poi influito più di tanto, 5 anni a quest’età non si sentono, specie se poi la più piccola delle due è una come lei e la più grande -io- pensa di essere rimasta a 25 anni!
In fase di tesi entrambe, stesso lavoro, stessa passione – condivisa con l’80% delle donne nel mondo – per la moda, stessa anche quella per la scrittura, un pizzico di esibizionismo – chi non è esibizionista in fondo nell’era del selfie? (chi vi dice che non lo è sappiate che è un ipocrita) – , stesso amore per la famiglia – a due e quattro zampe.
Non ci conoscevamo, ci siamo ritrovate in fase di assemblamento di un blog campato per aria, ma di cui abbiamo saputo subito prendere le redini.
Volenterose di crescere, piano piano si fa tutto.
Ci sentiamo 24 ore su 24 e con la scusa di shooting vari, ne approfittiamo per vederci, farci le nostre risate e passare del tempo insieme.
Vero è così come la si vede, spontanea, bella nella sua semplicità…sì perchè è tutto fuori che una bellezza costruita, sia dentro che fuori.
Ha quel faccino da ragazzina dispettosa – stesse parole che ho usato per descriverla a mio marito prima di presentargliela – sì perchè ha quegli occhioni e quel sorrisetto furbo, che poi la sanno trasformare in femme fatale.
E’ simpatica, sia nella parlata che nell’ “esposizione” e sa farsi voler bene.
Spero che riesca ad arrivare tutto ciò anche al pubblico affinchè la voti, spero che la sua ironia e la sua “pazzia” riesca a rapire anche chi la vede attraverso lo schermo.
Orgogliosa della cucciola del gruppo che si è saputa mettere in gioco, senza farsi illusioni di alcuna sorta, vivendola giorno per giorno e soprattutto SENZA PRESUNZIONE.
Vi lascio con le informazioni per il televoto:

DA TEL. FISSO: 894.000  dopodichè seguire il messaggio preregistrato e digitare 07 quando richiesto

CON SMS: 4770471 Inviare un sms con il testo: 07

Appena viene aperto il televoto si può votare con entrambe le modalità fino a 5 volte ( e vi prego: fatelo!)

Portiamo in alto la nostra Vero!!!

Rispondi