Uomini&Donne: aggiorniamoci, ma soprattutto calmiamoci


..ed il calmiamoci è riferito soprattutto a Valentina, che c’ha una rabbia intrinseca che la mangia, non vede l’ora di urlare contro qualcuno e puntualmente le viene un collo taurino e venoso che nemmeno a Pappalardo.
Ha quella voce mezza roca e quei denti a castorino irritabile e soprattutto ce n’ha una per tutte, perché non si guarda al suo, guarda prima a quello degli altri per sputare il veleno, dopodiché fa le sue esterne e le sue uscite pro Andrea, con la grazia di un camionista.


Sharon non sa più che pesci prendere..è completamente andata nel pallone e dimostra di essere una ventenne che facendo così pensa di fare la ventenne matura, invece sta facendo solo un gran casino…era meglio se lo tartassava o lo pedinava fino a prenderlo per sfinimento.

Passiamo a Jonas…Rama Lila…anche lei c’ha delle uscite…!
Ma come fai a dire a uno: “di ragazzi che mi piacciono ce ne sono anche più ricchi e più famosi”, non credi sia meglio esprimere il concetto in un modo differente..tipo, che ne so: in alcuni ambienti che frequento è vero che ci sono ragazzi famosi, ricchi e anche carini, ma a me di loro non me ne frega, non mi importa del conto in banca di qualcuno, non sono attaccata a queste cose futili, sono una ragazza di valori e adesso che mi sono innamorata voglio solo te.
Ecco, così sarebbe suonata alle orecchie di tutti in modo molto più accettabile. Fidati!
Basta ostentare la tua “sregolatezza”, devi essere anche “genio”!
Secondo me questa Rama è pure innamorata, ma per quel che una ragazza dai 18 ai 23 può essere, non penso che si voglia sposare con lo spagnolo, che di anni ne ha 31 e magari vuole vivere non solo il presente, ma anche il futuro!


Noemi…no, cara, la normalità non è un difetto..ma le martellate sui coglioni?
Poi ci sta che fuori dal programma tu sia…tutto un programma! (ma almeno impara a pronunciare il nome del tuo amato)


Giulia…Jonas!!! ma che caz ci fai con questa burinotta? eh vabbè…
A Teresa invece non dico proprio nulla..ma…scegliti l’argentinooooooo, non fa’ cazzate!

Rispondi