St. Valentine’s Day: Top Gift For Him

Avete letto il precedente articolo con i regali “per lei”?
Adesso passate a questo..i regali per lui:

1. se il tuo compagno è un festaiolo o lavora nel mondo della notte, il libro The Hungover Cookbook di Milton Crowford potrebbe fare al caso suo, è una sorta di guida di auto-aiuto per identificare la natura del doposbornia e c’è una selezione di trattamenti e ricette su misura per affrontarlo (11,10 euro):

2. Se è fissato con la pulizia delle scarpe, è perfetto il kit Gentlemen’s Hardwear di spazzole e lucidi per scarpe (20,77 euro):

3. E’ un patito di tatuaggi? “The tattoo colouring book”, ontiene una serie di tatuaggi, dagli stili più tradizionali alle composizioni più elaborate dal sapore contemporaneo, da…colorare a proprio piacimento e poi passare dal tatuatore. (13 euro):

4. Se indossa bracciali, scegline uno di Goti:
goti_men5. Un profumo che lascia la scia…Montale Black Aoud con note legnose, di rosa, patchouli…(100 euro):
Schermata 2014-02-11 a 14.26.346. Calzini caldi e alla moda da mettere un po’ morbidi,perfetti con uno scarponcino stile Officine Creative, Alto (30 euro circa):
AltoMilanoUomoAI37. Se è tecnologico e gli piace la musica: cuffie monster beats Dr.Dre (300euro circa):
d8. Un regalo anche per te.. Un cofanetto Smartbox da scegliere su: http://www.smartbox.com/it/ ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Schermata 2014-02-11 a 14.44.03
9. Simpatici e di tendenza i papillon di Untitled del fashion designer e fotografo Federico Batelli che in alternativa propone cravatte:

10: per ultime..ma non per importanza, le cover di BeWow, vengono in coppia..una per te e una per lui ( http://www.bewowstore.com/ ):

2 pensieri su “St. Valentine’s Day: Top Gift For Him

  1. Chantal

    Ciao ho commentato adesso sul post di Federica, sto leggendo i vostri ultimi articoli e non posso fare a meno di farvi i complimenti. I due sui regali di San Valentino sono bellissimi. 🙂
    Aspetto impazientemente un’altra parte di Diario di una wags!

    Rispondi
    1. Maria Elena Ginevra Autore articolo

      Ciao Chantal! Ti ringrazio! Domani ci sarà un’altra parte di Diario di una wags! Stay tuned

      Rispondi

Rispondi