Photoshow Milano 2013

La 14a edizione della rassegna di Fotografia e Immagine Digitale torna a Milano con tanti nuovi progetti e nuove idee per rilanciare il settore.
Il Photoshow è una manifestazione che si svolge alternativamente un anno a Roma e uno a Milano, durante la quale vengono presentate le ultime tendenze in fatto di prodotti, programmi formativi per supportare gli operatori, gli eventi e i contest per gli appassionati.

Essendo la fiera della fotografia, essa si occupa di tutto quello che riguarda l’immagine in generale, dall’ attrezzatura (fotocamere, obiettivi, luci) alla cultura e informazione, alla stampa fotografica ecc.
Le diverse marche, nei loro stand, allestiscono dei veri e propri set fotografici in modo da dare libero sfogo alla creatività dei fotografi partecipanti (professionisti e non).

Dal 22 al 25 marzo, i padiglioni di FieraMilanoCity hanno ospitato oltre 300 espositori, che hanno proposto attrezzature e materiali video, fotolaboratori, minilab, album, cornici. Un appuntamento immancabile per fotoamatori, curiosi e professionisti desiderosi di conoscere le ultime novità dal mondo dell’immagine digitale.
Un excursus completo sul “mondo Fotografia” che si espande anche fuori dagli spazi della Fiera con il circuito di mostre di Photofestival 2013.

Grazie a Paolo Darcoli, musicista e fotografo che svolge la sua attività a Vicenza e nel Veneto che ha fornito alle Sunshine Daughters in esclusiva le foto scattate alla fiera.

Rispondi