Lagoa World…

Arriva l’estate e tutti vogliamo essere comodi per affrontare le giornate di caldo, ma senza rinunciare ad essere glam e modaioli.
Ci sono brand che prendono in punto tutto ciò, uno di questi è Lagoa.
Se ancora non lo conoscete, rifatevi subito, perché vi state perdendo un mondo.
Lagoa nasce nel 2008 e si è fatto spazio nel mercato internazionale, grazie al Made in Italy e alla creatività dei suoi “genitori”.
Lo stile è ricercato e i materiali sono di prima scelta.
Alla base c’è l’artigianato, la cura e la dedizione dei mastri calzolai italiani, abbinata alla ricerca del nuovo e dell’originalità per dar vita a dei pezzi unici.
Queste scarpe sono caratterizzate da una particolare cucitura che, oltre che essere un dettaglio estetico e di stile, ha la funzione di unire la tomaia alla suola limitando l’uso di colle, e rendendo la calzatura molto più solida ma al tempo stesso leggera, elegante e versatile.
QUI potrete visitare il sito di Lagoa.
Noi lo proponiamo con un look fresco, favolosamente estivo, una salopettina di jeans firmata Denny Rose, costume coloratissimo Grubikini, capelli al vento e Valencia.
Ah! Le Valencia! Come direbbero in Spagna estan muy chulas, sbrilluccicano alla luce del sole, sono proposte in dei colori splendidi e “rifanno” il tuo outfit!
Ecco alcune nostre idee:

A presto con delle nuove bellissime foto insieme alle nostre Valencia di Lagoa!

Ph: Vincenzo Niola
Grafica: Giuseppe D’alterio

Baci,
V.

2 pensieri su “Lagoa World…

  1. Silvia

    No davvero Vero… potresti fare un articolo dove spieghi come avere quel fisico lì, soprattutto gli addominali 🙂 ciao bacioni

    Rispondi
    1. Veronica Autore articolo

      Ciao Silvia! Intanto ti rispondo qui poi potrei fare un articolo 🙂 innanzitutto bisogna avere un po di fortuna perché diciamo che non ho mai fatto grandi cose per gli addominali Ahahahahah comunque la palestra aiuta sia facendo esercizi mirati per gli addominali sia facendo corsi. Io per esempio frequento un corso di fit boxe che mi permette di usare tutti i muscoli del corpo senza rendermene conto:) A presto! V.

      Rispondi

Rispondi