Jane by Design

Il problema è che…mi affeziono.
Sì è proprio così.
Sembro scema e mi sento un pò come Scarlett, la protagonista del libro di Ali Mcnamara “Innamorarsi a Notting Hill”, ma di tutte le serie tv che adoro ne faccio il mio mondo.
Non mi piace guardarle in itinere, a seconda dei palinsesti televisivi, ma le risfodero dopo e me ne faccio una grande scorpacciata.
Ho appena terminato una maratona di nome “Jane by design” (Jane stilista per caso).
Ebbene…ero con lei, ero a scuola, ero in casa sua, ero al suo lavoro.
Lei, la sedicenne Jane, si ritrova per caso nel mondo del lavoro, in una grandissima casa di moda di New York, nasconde a tutti la sua doppia vita, tranne che al migliore amico: un figo di nome Billy; prende svariate cotte, ma sempre e comunque non riesce a dare di più..il suo cuore incosciamente appartiene a qualcun altro.
Il bello è che dopo le farfalle allo stomaco, le lacrime, la gioia e il disprezzo che queste 18 puntate mi hanno fatto provare, scopro che la seconda stagione non è mai andata in onda e forse mai ci andrà, perchè la ABC ha deciso che gli ascolti non erano abbastanza e quindi l’ ha cancellata.
Perciò sono rimasta con grandi punti interrogativi….

Per tutte le patite di serie tv metto il link per guardare le puntate della prima (e spero non unica) stagione: http://www.filmsenzalimiti.net/jane-stilista-per-caso.html e qualche foto… 🙂
Buona visione!

Se anche voi vi siete affezionati a questa serie tv e volete vedere la seconda stagione, firmate la petizione, magari la abc si rende conto che lo show ha molti fan: http://www.change.org/petitions/abc-family-i-don-t-want-abc-family-to-cancel-jane-by-design

CAST:

La protagonista Jane è Erica Dasher:


Uno dei coprotagonisti e l’attore Nick Roux:

Poi c’ è Andie Macdowell, Grey, il capo di Jane, che non dice: “perchè noi valiamo”, bensì qui il suo motto è: “Voglio la perfezione!”

Il fratello di Jane, Ben, è David Clayton Rogers:

La “it girl” della scuola Lulu invece è Meagan Tandy:


Matthew Atkinson impersonifica Nick, il giocatore di baseball della scuola a cui tutte vanno dietro:

La coordinatrice scolastica Rita Sho è l’ attrice Smith Cho:

Passando ai colleghi di lavoro di Jane troviamo…
India de Beaufort in…India:

Rowly Dennis in Jeremy:

Rispondi