Intervista a Sara Ligori, Miss Cinema Planters Toscana 2013

Sara Ligori

1187203_10201730000442007_272106880_n

-Ciao Sara! Presentati ai nostri lettori!
-Ciao Veronica! Sono nata il 01/02/95 a Pisa ,dove frequento il liceo scientifico Dini, ma abito a Cascina. Durante l’inverno studio molto ,quindi l’estate cerco di divertirmi il più possibile coltivando anche la passione per la moda che ho da sempre,lavorando come fotomodella.Sono un’appassionata di cucina (soprattutto pasticceria),di dis
egno (riproduco le opere a matita) ,di lettura e di fitness: se dovessi definirmi direi che sono un po’ iperattiva, in senso buono eh! Mi piace molto andare a correre e andare a ballare…mi diverto!
Complimenti per la fascia di Miss Cinema Planters Toscana 2013. Te lo aspettavi? Cos’hai provato al momento della vincita?
Ti ringrazio per i complimenti e devo dire che non me lo aspettavo ma lo speravo tanto,era l’ultima fascia regionale e stavo rassegnandomi a non passare quando..hanno chiamato il 15 che ero io! Sono molto contenta e soddisfatta della vittoria,anche perchè quella fascia mi piace molto.

-Come mai la decisione di iscriverti a Miss Italia?
Ho deciso di iscrivermi a Miss Italia perchè l’anno scorso ho partecipato ad altri concorsi meno importanti e mi sono divertita molto quindi,compiuti 18 anni,ho pensato subito a Miss Italia,che reputo una bella vetrina per il mondo della moda e un’esperienza formativa: sviluppa autostima,coraggio e permette di fare amicizia con tante ragazze.

-Come ti sei classificata a Miss Toscana? Speravi o credevi di arrivare più avanti?
Mi sono classificata quinta a Miss Toscana,non sono delusa ma certamente non posso negare che ognuna di noi punti sempre alle primissime posizioni.

-Hai stretto amicizia con le altre Miss?
Ho stretto amicizia con molte ragazze e la cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è stata che nonostante la competizione non ci siano stati problemi ,a differenza di altri anni. Meglio di così!

-Qual’è la cosa che ti piace di più di te? e di meno?
Paradossalmente l’ambizione è ciò che mi piace di più e di meno di me stessa.Esigo molto da me,e questo è un bene,ma a volte esigo troppo e come una volta ad una selezione ha detto il mio ragazzo sono “ansiosa”.Per fortuna però sono anche molto solare!

-Cosa ti aspetti dalle Prefinali Nazionali?
Credo che le Prefinali Nazionali siano un traguardo importante e piuttosto difficile, ma come sempre ce la metterò tutta e spero che tutto sommato si riveli una bella esperienza anche quella.

-Cosa ne pensi del fatto che non andrà in tv la finale?
Sinceramente mi dispiace moltissimo che la finale non sia trasmessa in tv,spero solo che ci siano dei buoni motivi a sostegno di questa decisione e non pregiudizi verso il concorso di bellezza.

-Hai già visto qualche miss delle altre regioni? Cosa ne pensi? Chi è la tua preferita?
Ho dato solo un’occhiata alle altre miss ed è scontato dire che siano tutte bellissime. Non ne ho una preferita, ma ne ho viste alcune che in foto spiccano più di altre. Spero di fare lo stesso effetto!

-Grazie mille e in bocca al lupo!
Grazie a te e crepi il lupo!

1236470_10201729982121549_1602408867_n 1238011_10201723829487737_1853497653_n

V.

Rispondi