IL MASCARA PER LE NOSTRE…NOTTI BRAVE!

Quante volte, soprattutto d’estate, siamo andate in discoteca per scatenarci.
Abbiamo fatto le ore piccole, siamo andate a letto senza struccarci (faccio finta addirittura di non averlo scritto!) e ci siamo svegliate con gli occhi neri tipo panda.
Alzi la mano a chi non è successo!
Spesso capita che il trucco non regga quanto vorremmo, causa il caldo eccessivo e la formula sbagliata del mascara che usiamo quotidianamente.
Il miracolo ancora non c’è ma per le nostri notti estive (e perché no, anche le nostre giornate) Lancôme ci viene incontro creando il nuovo mascara Cils Tint (€ 34,63 circa).
È un mascara semipermanente ed è un vero e proprio trattamento; è il primo mascara Tenuta 72 ore ed è ovviamente waterproof.
Inoltre la formula è arricchita in Pro-vitamine B5, olio di rosa e ceramide, per ciglia fortificate e naturalmente più dense.
Adattissimo per chi ha le ciglia chiare in quanto ne intensifica il colore con un effetto ultra black e crea anche un velo protettivo.
Applicazione: Cils Tint va applicato sulla parte superiore delle ciglia non esagerando con il prodotto e bisogna aspettare qualche minuto perché il prodotto si fissi.
Quando la sera vi struccate togliete solo matita e ombretto con uno struccante specifico per occhi, evitate il latte detergente. Per rimuovere definitivamente il mascara usate uno struccante a base oleosa, regola valida per tutti i prodotti waterproof.
Penso sia un grande aiuto per chi cerca la massima definizione delle ciglia e per chi non ha molta voglia di struccarsi la sera, anche se consiglio sempre di farlo.
Essendo waterproof può essere usato anche in spiaggia perché è ideale per il week end, le vacanze, lo sport e anche il nuoto.
Non mi resta che augurarvi buone vacanze e buona estate!
Vi lascio come sempre il link della mia pagina visto che posto sempre qualche novità! A presto!

Sara Make Up

cils-tint-de-lancome

Rispondi