IceBucketChallenge

Ma vi state facendo una doccia d’acqua ghiacciata solo per fare i fighi? Tutti i vip che hanno fior fior di quattrini lo sanno cosa è l’ #icebucketchallenge o lo fanno solo perché “sono stati nominati Da tizio e a loro volta nominano ciao e sempronio” vi dico solo che se ogni italiano avesse donato un euro-togliendosi quel caffè in più o non comprandosj un pacchetto di sigarette- a quest’ora l’Italia avrebbe donato alla ricerca 20 volte tanto quanto ha donato. 33 mila euro si potevano raggiungere solo con una donazione di un vip di livello ma non vorrei fare l’esagerata allora dico con 4 o 5 donazioni di 4 o 5 vip che invece hanno solo voluto fare i fighi.
Mi é toccato vedere cose allucinanti come una che pensa di essere famosa e di cui nemmeno ricordo il nome che dopo aver detto la filastrocchina iniziale si é accarezzata le tettone sotto una maglietta bianca e si è fatta fare la secchiata si è buttata in piscina e poi sta balenottera fiera di sè si è arrampicata sulla scaletta sballottando ste poccione sotto la tshirt diventata ovviamente trasparente!!! Ma come state messi mandria di pecoroni e pecorone!!! Ma non è un gioco!!! Vi serve questa cosa per ricordare i malati di sla e che ci siano ricerche contro questa e tante altre malattie???
Donate in silenzio in un modo o nell’altro ma non usate una cosa a scopo benefico come puro esibizionismo come moda. Fate pena!!! Un plauso invece a chi ha saputo accompagnare questo ad una donazione. 33 mila euro. Che vergogna!

IMG_5819.JPG

Rispondi