Vuoi un corpo da modella?! Leggi qui!

victoria
Ciao ragazze,
ogni volta che guardiamo una sfilata come quella di Victoria’s Secret, che sembra che ci vogliano dire “da maggio a settembre non uscite di casa voi comuni mortali”, ci vengono i sensi di colpa per tutta l’adipe accumultata durante i giorni invernali, le vacanze di Natale, i viaggi, il giorno del compleanno, per il compleanno dei genitori, per quello del fratello..insomma..strati adiposi accumulati per 365 giorni l’anno.
Ebbene potremmo avere anche noi qualche accorgimento.
Al cibo non si deve mai e poi mai rinunciare ovviamente.
Certo è che una persona con problemi alimentari deve affidarsi a specialisti nel settore, noi ci possiamo limitare solo a dare qualche piccolo consiglio per una pelle più bella, per un sorriso splendente e dei capelli da favola.
Perchè una donna è bella anche con qualche chilo in più se si cura, chi l’ha detto che il canone di bellezza debba per forza essere una modella di 48 kg per 178 cm!!!
tagliafortemodelle

  1. CELLULITE: 

    La crema più efficace vi diranno che è il classico somatoline in bustine, di cui hanno fatto anche il flacone. In effetti è anche catalogato come farmaco, usatelo solo se non avete problemi di tiroide, e comunque non ne abusate, dopo il ciclo di un mese stoppate la cura per un pò di tempo.
    somatoline_terapiaPotete usare, durante il mantenimento o come alternativa, le altre creme somatoline per esempio il SOMATOLINE SNELLENTE INTENSIVO NOTTE 38,60 euro.
    In 10 notti dovreste trovare l’ aspetto delle zone trattate cambiato.
    Da provare!
    somatoline-cosmetic-trattamento-snellente-intensivo-notte-10
    ps: non abusate con il caffè, ma se vi piace prendetene tre al giorno..aiuta ad accellerare il metabolismo.
    ps^: se il caffè non vi piace un’ottima alternativa è acqua tiepida col succo di un limone, questo concentrato bevuto al mattino ha lo stesso effetto benefico del caffè sul metabolismo e sulla “pimpantezza” !

  2. Palestra o valide alternative: 

    Se non avete il tempo per andare in palestra, non rinunciate a camminare.
    Specie se la vostra vita è sedentaria, uscite un po’ prima di casa per raggiungere i vostri luoghi e camminate a passo svelto e sostenuto, ciò contribuirà ad accellerare il metabolismo e a rassodare i muscoli degli arti inferiori!camminare

  3. Pelle nutrita e luminosa? 

    Ricordatevi sempre di fare uno scrub. A mio avviso uno dei migliori è quello di Alma K a base di sali del mar morto.
    alma k
    Potete fare anche uno scrub casalingo, una volta a settimana mescolando un cucchiaino di miele e uno di zucchero, bastano 5 minuti e sentirete subito la pelle idratata e pulita!

  4. Denti splendenti:

    Per i denti una volta ogni 10 giorni mescolate al vostro dentifricio di uso quotidiano un po’ di bicarbonato, ovviamente non esagerate perchè a lungo andare potrebbe rovinare lo smalto.
    Usate anche il filo interdentale per evitare la formazione del tartaro.
    Dopo aver mangiato o bevuto aspettate sempre 30 minuti prima di lavare i denti, altrimenti potreste rischiare di macchiare lo smalto ancora di più.
    Denti-più-bianchi
  5. Raperonzolo: 

    Le modelle, le star del cinema, della tv e della musica cambiano sempre acconciatura, ma i loro capelli sono sempre lucidi e forti?
    Sono extension! Diffidate da ciò che vedete.
    Per non rovinare il capello proprio, infatti, con colorazioni e decolorazioni, mettono extension provvisorie che usano per il film, lo show, la trasmissione o quant’altro si voglia del momento.Noi come li curiamo?
    Alcuni dei prodotti migliori in circolazione sono quelli di Nashi:
    http://www.nashiargan.it/it
    nashi-argan

Per avere altri consigli iscrivetevi alla nostra newsletter nello spazio “suscribe” nella barra laterale della home, oppure commentate qui sotto!

A presto!
M.E.

Rispondi