Francesca Galeotti, Miss SD Bikini Milano Marittima

Ciao a tutti!
Oggi intervista alla bella Francesca Galeotti. Il 13 Marzo alla finale di Miss Sunshine Daughters a I Gigli si è aggiudicata il terzo posto con la fascia di Miss Sunshine Daughters Bikini Milano Marittima.E’ stata premiata da Lorenza Fedolfi (detta Lolla 🙂 ) e ha vinto il bellissimo costume firmato Bikini Milano Marittima e una T-shirt Tu&Io di Andrea Carlo Perotto.

_MG_6367

-Ciao Fra! So che hai 21 anni, sei nata il 29 dicembre a Firenze… Raccontaci qualcosa di te!
-Ciao Vero! Si sono proprio una fiorentina doc 😉 . Ho frequentato l’istituto odontotecnico e dopo la maturità ho deciso di smettere di studiare e iniziare a lavorare come modella.
-Hai in programma di partecipare a qualche altro concorso di bellezza?
-Si, mi piacerebbe rifare Miss Italia perchè dopo la prima esperienza positiva del 2010 voglio riprovarci ancora!
-Miss Italia è Miss Italia… E’ giusto provarlo e se non si è soddisfatte riprovarlo ancora! Io e te ci siamo conosciute proprio lì, nel 2011!
-Si alla finale regionale di Miss Sportiva Toscana, dove tu vinsi il titolo!
-Oltre a Miss Italia cosa farai questa estate?
-Non so ancora bene perchè dipende daquanto tempo mi porterà via il lavoro… Ma una settimana al caldo non me la leverà nessuno!
-Fai bene! Qual è il tuo sogno nel cassetto?-Il mio sogno nel cassetto è quello di sfilare sulle più grandi passerelle del mondo come Parigi, New York e Milano. Quando la mia carriera finirà sogno comunque di continuare nell’ambiente della moda in qualche show room o magari aprire un’agenzia di moda, chi lo sa! Io sono un capricorno, quindi sono molto determinata… Quando dico una cosa la faccio!
-Diciamo che questo è un pò il sogno di tutte le ragazze che lavorano nel settore moda (lo dico perchè è anche il mio… e soprattutto sono capricorno anch’io! 😉 ) , speriamo di riuscire a raggiungerlo allora!
-Si speriamo!
-Come ti vedi tra dieci anni?
-Come mi vedo tra dieci anni… La solita testona di adesso che proverà a prendersi dalla vita quello che vuole! Il mio motto è: “La vità è una battaglia, affrontala!”
-Brava, bellissime parole! Cosa ne pensi del nostro blog?
-Penso che sia una cosa eccezionale… Incredibile come tre ragazze stupende gestiscano un blog unico, soprattutto con moltissime informazioni e consigli… Insomma: utilissimo! Quindi: continuate così!
-Grazie mille Fra, continua così anche te!
-Grazie a voi!!!

_MG_6366      _MG_6221

V.

Rispondi