E’la fine tra Belen e De Martino?

C’hanno tanto frantumato – non dico che – con questa storia, col matrimonio dei matrimoni, con l’amore vero arrivato finalmente per la bella argentina, con la povera Emma Marrone che non passava dalle porte, con il piccolo Santiago se fosse bello o se fosse brutto…e poi sti due, dopo tutto sto casino..si lasciano???
Lei dice che ha fatto tutto di fretta? Ma va? Pensarci prima?
Quindi come documenta il caro Signorini sul settimanale Chi, lui, Stefano, trasloca..in una roulotte in fondo alla strada di casa… Ah no..non era bulgari ma Bulgari?
Ok, mi correggo: trasloca all’hotel – super extra mega stra lusso – BULGARI di Milano!
Hotel che poi sarebbe anche il luogo dei loro incontri amorosi O_o .
Andiamo un attimo indietro, ma non più di tanto: Belen in tempi non sospetti e durante un’intervista sui suoi gusti musicali, sempre al settimanale CHI, si era lasciata sfuggire: “Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni. I primi sei mesi sono stati spettacolari, ma nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità, io ho sempre bisogno del guizzo”.
Cara ciccia lì per lì non c’hai pensato che tutto ciò che avresti detto sarebbe stato poi utilizzato contro di te?
E poi, quando hai conosciuto quel ballerino napoletano in mutande ad amici, che era pure fidanzato, non lo sapevi che era un pischelletto?
Ma si, dai ..che ce frega, tra un ron de gambe e un pas de bourrée, ci sta!
E se ti sei lasciata 26h ore e mezzo prima con Corona, che importa!

Ma a te ti serve il guizzo.
Questo mi lascia un po’ allibita, perché ci hai fatto un pargolo e te lo sei sposato. poi quindi dopo il guizzo dell’ adulterio, è arrivato quello dei primi sei mesi insieme dove era tutto un guizzo di pesce -faccina della scimmietta che si tappa la bocca-, poi il guizzo della gravidanza, in seguito quello del matrimonio…poi? ..tu hai fatto tutto nel giro di nemmeno tre anni e ti sei già rotta i coglioni?


Ad ogni modo pare che servano stimoli nuovi, allora si incontrano al Bulgari e lei posta foto delle sue gambe tra le lenzuola con lui all’orizzonte con il solo asciugamano legato in vita.
Schermata 2015-03-18 alle 17.25.34 Schermata 2015-03-18 alle 17.25.24
Benone, buon per voi se ritrovate la pace matrimoniale così.

Pare comunque che uno dei motivi sia la troppa invadenza della famiglia di lei, soprattutto della mamma Veronica, nella loro vita.
L’ultima foto dei due dove sembrano felici e inseparabili risale al 4 marzo, esattamente due settimane fa a Parigi..
Schermata 2015-03-18 alle 17.27.39..ma.. in compagnia:
Schermata 2015-03-18 alle 17.31.17 Schermata 2015-03-18 alle 17.31.31eh si la mamma, magari una presenza troppo ingombrante per De Martino?

O forse la presenza ingombrante è, come si vuol far credere nelle ultime ore, quella di Marco Borriello?
Schermata 2015-03-18 alle 17.35.49 Schermata 2015-03-18 alle 17.36.37

 

Rispondi