Come truccarsi il 31 Dicembre 2014

Eccomi di nuovo a parlare di tendenze make up. Questa volta parliamo dell’ultima, attesissima serata del 2014. Consigli fondamentali e tante foto alle quali ispirarvi!

Parola d’ordine: DURATA del make up. Usate tutti prodotti waterproof dal fondotinta al mascara, passando per le matite occhi e labbra. Essere impeccabili per tutta la sera (e la notte!) è consigliabile se non obbligatorio per evitare l’antipatico effetto panda! Per far durare di più gli ombretti stendete il primer occhi su tutta la palpebra. Se usate glitter vi consiglio di lasciare la base viso per ultima. Stendete tanta cipria sotto gli occhi e sugli zigomi in modo da poter togliere facilmente con un pennello i glitter che sono caduti.

Sbizzarritevi con l’eyeliner, i mascara colorati, glitter, piccole gemme, illuminanti su viso e decolleté e quant’altro. Il 31 dicembre possiamo osare e uscire dal solito make up quotidiano: tutto è permesso ma con piccoli accorgimenti in modo da non risultare eccessive o essere scambiate per catarinfrangenti!

Vi lascio alle foto sotto le quali troverete delle piccole descrizioni. AUGURI!

trucco-silver-argento-fine-anno-sara-make-upL’argento è intramontabile un po’ come i glitter e le paillettes. Queste sono alcune versioni originali per non cadere nell’effetto palla da discoteca!

 

EYELINER-glitter-fine-anno-sara-make-upL’eyeliner è stato uno dei protagonisti di quest’anno quindi come non riproporlo anche per l’ultima serata dell’anno. Potete prendere spunto da queste foto per osare un po’ e non usare il solito eyeliner nero. Nella seconda foto è arricchito da glitter multicolor nella palpebra inferiore.

 

trucco-eyeliner-fine-anno-makeup-sara-make-upPer le amanti dei glitter ecco a voi una versione a palpebra piena. Potete stendere i glitter su tutta la palpebra a patto di aver prima steso un primer o un ombretto così che faccia da collante. Potete arricchire l’effetto giocando con gli ombretti e i chiari-scuri.

 

SMOKY-MAKEUP-FINEANNO-saramakeupIo sono un’amante dello smoky eye quindi ve lo ripropongo in questa versione molto accesa! L’effetto sopresa è ricreato con un focus colorato e luminoso che potete applicare al centro dello smoky con un ombretto dorato, argentato o addirittura del vostro colore preferito!

Se non volete usare i soliti colori o il nero, potete optare per il blu notte; si adatterà benissimo anche questo colore molto intenso. PS: il blu sta bene a TUTTE!

blu-trucco-fine-anno-sara-make-up blu-trucco-fine-anno-sara-make-up

Per quanto riguarda le labbra, assecondate i vostri gusti ma anche il vostro look. Se avete optato per occhi molto marcati e glitterati, scegliete un colore mat. Rosso o vinaccia andrà benissimo. Se invece avete un look molto naturale o grafico, via alle labbra laccate!

labbra-rosse-trucco-fine-anno-sara-make-up labbra-rosse-trucco-fine-anno-sara-make-up labbra-rosse-trucco-fine-anno-sara-make-up labbra-rosse-trucco-fine-anno-sara-make-upPer consigli personalizzati o dell’ultimo minuto cercatemi sulla mia pagina FB o sul mio sito web. TANTI AUGURI A TUTTE! Sara Make Up

 

Rispondi