BLESSY BEACHWEAR

Ciao a tutte ragazze!
Il sole si sta finalmente iniziando a farsi sentire, allora vi vogliamo presentare una linea di costumi limited edition prodotti dal brand Blessy Beachwear.
Questa capsule ci ha veramente ammaliato sia per la qualità del tessuto, che per la fantasia utilizzata…veramente fresca ed estiva!
Diamo la parola a chi c’è dietro a queste splendide creazioni:

Blessy Beachwear nasce dall’incontro casuale di quattro persone: un imprenditore, una giovane stilista di appena ventidue anni, una designer e un consulente di moda.
Ognuno di loro con un desiderio in comune: entrare nel mondo della moda.
Lo spirito del divertimento è quello che caratterizza il mondo Blessy dove la vera protagonista é colei che indossa e mostrare che è possibile fare moda Made in Italy con budget anche accessibili, utilizzando tessuti di alta qualità.
Lo start up è stato subito un successo così da ricevere in pochissime settimane richieste da tutta Italia, tanto da invogliarci a fare subito una seconda edizione chiamata “Capsule”, che verrà contraddistinta con il marchio Limited Edition.
Quest’ultima, che sarà consegnata nei negozi a fine maggio, doveva avere uno spirito completamente diverso dalle prime uscite, riferendoci all’estate e a ciò che la caratterizza non potevamo fare altro che scegliere fantasie in tema.. ” Passion Fruit”!

Ph.: Nuccio Carone

Rispondi