Bikini milanomarittima: 100% made in Italy!

Oggi vi presentiamo la favolosa azienda “BIKINI milanomarittima” che produce costumi da bagno moda e beach wear.

L’azienda è stata fondata nel 2011 a Crema, in Lombardia, da un gruppo di imprenditori locali che hanno rilevato l’attività dell’azienda di abbigliamento cremasca “Vertigine”, con esperienza ventennale nel settore del beachwear.

Tutti i costumi da bagno BIKINI milanomarittima sono prodotti esclusivamente in Italia, con materiali 100% made in Italy.

L’azienda gestisce concept store monomarca a Crema e Milano Marittima. I costumi da bagno Bikini milanomarittima sono presenti nelle più prestigiose località italiane, da Capri a Santa Margherita Ligure, da Roma a Portocervo, oltre a Forte dei Marmi, Cattolica ed Ascona (Svizzera), dove è disponibile l’intera collezione
Il brand è presente anche all’estero, in oltre 50 località del mondo, in vari paesi, tra cui Spagna, Grecia, Stati Uniti, Russia e Giappone, con un fatturato in costante crescita.

Quindi non mi resta altro che farvi vedere un assaggio della loro bellissima collezione: ecco me, Veronica, e Maria Elena coi costumi firmati Bikini milanomarittima!

Shooting by Photodigitalart.

Invece qui troverete le foto delle vincitrici del nostro concorso, Miss Sunshine Daughters, che indossano i costumi Bikini milanomarittima: le cinque ragazze finaliste hanno ricevuto un bellissimo costume a testa.
http://www.sunshinedaughters.it/miss/

Per qualsiasi altra info e per vedere l’intera collezione ecco il sito Bikini milanomarittima:
http://www.bikinimilanomarittima.it/
E la loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/bikinimilanomarittima?fref=ts

V.

Rispondi