Alberto C. per LePerleDiPinna for Happiness & Kjore Project

Ed eccomi qua, beato tra le donne!
Mi presento subito: sono Alberto e curerò parte della rubrica maschile di questo bellissimo blog.

Vi farò conoscere nuovi brand, brand che vale assolutamente la pena conoscere.
Dietro ogni piccolo marchio c’è tanto lavoro, amore e dedizione e quasi nella totalità dei casi, questi tre fattori sono sinonimo di originalità, qualità e bellezza.
Essendo sardo, non posso che iniziare questa mia nuova avventura presentandovi le maglie di LePerleDiPinna for Happiness: una maglia basica che non sarà più tale dopo aver letto e riso per la perla che il mio amico Andrea ha pensato.
Frasi ‘cattive’, ironiche e pungenti che vi renderanno il protagonista della serata per almeno 15 minuti…..come il grande Warhol diceva.

E dalla Sardegna si vola in Scandinavia, per farvi conoscere una linea di prodotti di pelle di una bellezza unica data dalla linearità e pulizia del design, tipico del nord europa.
Porta laptop, cartelle porta documenti, portafogli o cover per iphone….disegnati e realizzati con tecniche di più di 50 anni fa, tecniche che hanno una storia e rappresentano una garanzia di un prodotto che, anche grazie all’utilizzo di pellami italiani di prima qualità, durerà nel tempo.

Impariamo a fare un bel mix di ciò che decidiamo di indossare..vestirsi, per come la vedo io, è un po’ un gioco, grazie al quale possiamo sbizzarrirci, senza però perdere il senso del gusto e dell’eleganza.
Non mi resta che salutarvi e darvi l’appuntamento a prestissimo….

A.

 

Rispondi